domenica, novembre 26, 2006

pre festa Bob

CIAO a TUTTI siamo MATTEO e perroni. STIAMO a casa MIA (sua) OVVERO del perro, NELLA QUALE ho mangiato una pessima sacher. FANCULO ZOCCOLACCIA. Su perro, non siamo ermetici sennò er Faina non capisce un cazzo, DICIAMOLO. SI, PARLIAMO DELL'EVENTO MONDANO DEL GIORNO: l'arrivo delle tue nonne? NO! LA FESTA DI BOB. Ah, quella...ma non ho capito: chi mi riporta a casa? GAMBA. Argh! AVEVAMO DETTO DI NON ESSERE ERMETICI... quindi parliamo di un argomento che tutti conoscono...la FRRRRREGNA? Il compleanno di Bob, per Zeus! E CHE DOBBIAMO DIRE? Possiamo raccontare di come siamo giunti a farle il regalo..."Puntate sul tecnologico" disse... E TECNOLOGICO FU! GLI ABBIAMO REGALATO INFINE un orribile completo intimo NONCHE' UNO SPLENDIDO TROLLEY (ALLORA TU SI' N'ASHTRONAUTA!) E quindi...secondo me rimarrà di merda e farà un sorrisino forzato...e si trasferirà al liceo di Fondi... OPPURE A ROMA... TANTO ORA SE NE VANNO TUTTI! Restano solo i mejo (non faccio nomi tipo Gambacurta sennò si incazzano).

MA PARLIAMO DI VALENTINA COME DONNA PRECOPERNICANA; PRECOLOMBIANA... prepalaziale...Valentina tronfia indossa i suoi stupendi mutandoni vittoriani COME MARIE ANTOINETTE (CHE MANGINO BRIOCHES!) scusa non capisco questo anacronismo... NIENTE NIENTE... mi sa che Faina e Francescooh non hanno capito veramente un cazzo di ciò... PERCHE' NON SCRIVIAMO UN'ODE A VALENTINA? Perchè abbiamo ancora un cervello, mi sembra. Tanto vale scrivere un ode a un comodino o a una friggitrice. SI. Mi pento di quello che ho detto e rinnovo la mia stima nei confronti di Valentina. MA QUESTO SEMBRA UN DIALOGO NEOPLATONICO... MA C'HAI I MIMI SOTTO IL CUSCINO (DI CITTA')? Chi io? tengo solo un fazzoletto sul comodino visto che causa raffedore sfraffo di continuo...e questa è la storia del mio raffreddore... CHE E' PERENNE, O IMPERITURO. Il dialogo si fa sempre più interessante...parliamo di una certa sacher...ERA DAVVERO BUONA IN QUANTO FATTA CON LE MIE MANINE. Bella robba...tu piuttosto che scarpe ti metti (di sicuro le mie sono più belle)? IO MI METTO QUELLE COLOR BUSTA DEL PANE... LE TUE MEZZE DA TIP TAP MEZZE DA TORERO! AHAHAHHAHA... sì vabbè...io direi di salutare il nostro personaggio anonimo preferito...ciao Mauro, come ti va? DAI OGGI E' DOMENICA... STARA' SOLLAZZANDOSI CON LA SIMONA... CIAO SIMONA! perrò! non mi sembra il casso...io me lo figuro a parlare di amore e amicizia con gechi giganti e scarafaggi volanti... QUELLO CHE E'...vabbè ci siamo messi a guardà i vecchi quaderni...della gnagna. Addio! ADDIO RAGA' CI VEDIAMO DOMANI DOPO LA FESTA... CIAOOOOO

IL NULLAFREGANTE PERRO featuring il Nullafregante Rokka

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa volta Faina ci (vi) ammazza: questo è il post più ermetico della storia dei post ermetici del Lazio Merdionale!

Anonimo ha detto...

Ma perchè "precopernicana"? Per i miei modernissimi mutandoni? Cmq volenti o nolenti mi ci schiaffate sempre nei vostri discorsi. Mi amate entrambi...Infatti per Matteo Martina è in maniera evidente la donna schermo, Andrea invece mi ama da 5 anni, ma non lo confessa perchè teme di non essere alla mia altezza! Scherzo poveri pazzi! Vorrei invitarvi a casa mia per mostrarvi la mia collezione di mutandoni. Ce ne sono di tutti i tipi, ma quelli che preferisco sono quelli che Mary Shelley indossò nella prima notte di nozze con Percy Bysshe(ovviamente Shelley). Aspetto una vostra dissertazione sull'aggettivo "precopernicana", certamente in relazione a colei a cui è riferito. Vi saluto.