venerdì, novembre 17, 2006

CHE MINISTRO....

Salve a tutti! Come state? Qui nella capitale tutto bene... Vi racconto un simpatico episodio accaduto nel mio liceo romano (che non ha niente a che fare con prodi). L'altro giorno, è venuto il ministro della Pubblica Istruzione, quel democristiano di Fiorini. Beh, si è fatto attendere per un' ora e mezza e nonostante le richieste, quasi in ginocchio del nostro preside, l'abbiamo fichiato al suo ingresso. Inoltre parlava tanto di legalità, senso civico, educazione al rispetto delle leggi... tutti questi principi più che condivisibili. A questo mi è sorto spontaneo chiedere: "Signor ministro, lei parla di tutti questi sani principi, ma gli esempi che abbiamo noi - gente che violenta e uccide minorenni e si ritrova una pena minima, o anche ladri, spacciatori, assassini che in un attimo con l'indulto si sono ritrovati liberi di contnuare il loro - non conducono al rispeto delle leggi. Lei che ne pensa?"... Boh! Ci sta ancora pensando, non mi ha risposto!!! Cmq una piccola richiesta per i miei collèghi, firmateli i post! E poi è vero, bisogna evolversi, essere meno ermetici! Alla prossima... Nullafregante Fratta

2 commenti:

i Nullafreganti ha detto...

SCUSATE!!!! Il ministro è Fioroni. Ho sbagliato a scrive, questi comunisti non mi vanno proprio giù...

Anonimo ha detto...

francè ma ke roba è sto blog?come al solito nn ci capisco niente.....aspetto tue spiegazioni....sacco