venerdì, ottobre 20, 2006

Nutria Bionda... prossimamente ON AIR

Salve a voi, popolo nullafregante. Scrivo per annunciare la prossima apertura (du cultura) del blog alla comunità scolastica e non. Fino ad ora codesto sito è stato ad uso e consumo dei nullafreganti e di gente eletta tipo Francescooh Olivieri (pensate un pò). Da domani invece (data prestabilita: ora di "inglese" con Herr Faina) lui e le svariate ragazze della classe avranno libero accesso al sopracitato blog. Pioveranno di certo (ceeeerto) commenti misandri (si può dire?) da parte di costoro (le ragazze intendo), ma d'altronde Catullo è bello perchè è vario. Bando a tali corbellerie vi lascio in balìa (che tutte le feste porta via) dei miei simpatici coscrittori...

Poscritto: mi sono accorto di una cosa vergognosa assai (La Barocca docet) ovvero che il diario della Zangola è davvero ben fatto e di molto più divertente e sollazzoso della nostra nutria... E forse so anche il perchè... Qui mancano i disegni, portavoce della spietata satira femminile... vabbè, cercheremo di ovviare e di far fronte alla minaccia rosa... vi saluto... a presto!

1 commento:

Anonimo ha detto...

la cocco ha frenato i nostri piani. E poile donne meritano veramente di leggere questo magnifico blog? La risposta la conosciamo. cmq approvo e sottoscrivo: c'è bisogno di disegni.