martedì, ottobre 24, 2006

Palmacci sul blog

Eccomi!Finalmente ho capito come lasciare un segno del mio passaggio sulla nutria.Sinceramente devo rivelarvi di essere stato un po' sorpreso quando Andrea Maria (dai più consciuto come il Perro) tempi orsono mi rivelò che io inseme a coloro che considero i miei amici ero diventato possessore di un blog,non sapendo bene cosa fosse un blog inzialmente mi preoccupai molto,quando invece il suddetto Perro mi spiegò che non avevo contratto alcuna malattia venerea e che le mie (già scarse) finanze erano al sicuro, non potei far altro che rallegrarmi del fatto che finalmente avremmo avuto un posto dove scrivere le nostre stronzate (in particolare il Rocca),e quindi eccomi qui a scrivere.Data la mia premessa potete capire come sono rimasto sorpreso nel leggere l'ultima missiva di Luigi Calisi (detto Nando) alla sua classe,e a soprendermi non è stato il tono non propriamente scerzoso di quella,bensi il fatto che Nando la ritenesse abbastanza importante da metterla sulla nutria;ho un solo consiglio da dare al mio amico Luigi,voglio dirgli solo di non farsi il sangue amaro per cose del genere perchè non ne vale la pena.Comunque prima di tornare ai toni goliardici con cui ho cominciato queste mie considerazioni vorrei dire un'ultima cosa seria cioè:Matteo Roccarina è gay!
Ora vi lascio dicendovi che questa è la mia prima apparizione sulla nutria ma di certo non sarà l'ultima.Tornerò............................non è una promessa,è una minaccia. Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che simpatica incurisione, Stè. Cmq mi aspettavo uno stile più elevato, basandomi su quello che mi avevi detto...

Anonimo ha detto...

salve nullafregante palma mi sono preso la briga di accorciare la tua ristata mefistofelica perchè con la sua sfilza di a aveva fatto scendere il nostro profilo rendendolo semi irraggiungibile... spero potrai, un giorno, perdonarmi... adios